Accoltellata per gelosia in via Togliatti, in corso le indagini

La donna, una 35enne, è stata colpita alla schiena. Soccorsa dai sanitari del 118, non è in pericolo di vita

mercoledì 9 maggio 2018 11.22
A cura di Nicola Miccione
È stata avvicinata alle spalle mentre camminava per le strade di Molfetta e, dopo una lite per gelosia, è stata accoltellata alla schiena e ad un braccio da una sconosciuta, poi fuggita. È successo in via Togliatti, questa mattina, intorno alle ore 10.00, ad una 35enne del posto.

La donna, nonostante fosse stata colpita, per sfuggire alla furia della malintenzionata, si è rifugiata nel Centro Vaccinazione della Azienda Sanitaria Locale, dove ha trovato fortunatamente riparo, prima di accasciarsi al suolo e iniziare ad urlare. L'aggressore, probabilmente un'altra donna, è scappata. Sono arrivati alcuni passanti. A chiamare i soccorsi è stato proprio un passante che ha visto il corpo della donna, colpita alla schiena e ad un braccio, riverso per terra.

Sul posto sono così giunti un'ambulanza del Servizio 118 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile. I sanitari del Servizio 118 hanno provveduto a trasportare la 35enne in ambulanza al punto di primo intervento, dove è stata medicata. La donna, per fortuna, non è in pericolo di vita, mentre i militari, guidati dal capitano Vito Ingrosso, stanno indagando per capire chi sia l'autrice dell'aggressione e le motivazioni, di carattere passionale.

La lite è avvenuta in strada, in via Togliatti: sembra che il motivo scatenante di un'azione efferata, a quanto pare, sia legata ad una vicenda di gelosia fra donne. I Carabinieri sono sulle tracce dell'autrice dell'accoltellamento che, a quanto pare, avrebbe le ore contate.