A Molfetta la festa "Saggio Sportivo Sociale Inclusivo"

Evento organizzato dall'ASD don Tonino Bello Molfetta

domenica 14 luglio 2024
Organizzata dall'ASD Don Tonino Bello Molfetta Polisportiva Aps Culturale, e con la fattiva collaborazione del Comune di Molfetta, dell'I.C. "Manzoni Poli" e del Comitato ACSI BAT e Molfetta, bellissima Festa "Saggio Sportivo Sociale Inclusivo" tenutasi presso la scuola primaria "Cozzoli" a Molfetta.

L'evento faceva parte del Progetto "Sport Per Tutti – Quartieri" del Dipartimento per lo Sport del Consiglio dei Ministri di cui la ASD Don Tonino Bello Molfetta Polisportiva Aps Culturale , in rete con altre Associazioni ACSI, con il patrocinio del Comune di Molfetta, e con alcune Istituzioni Scolastiche, con il proprio progetto "Quartiere Sport Socialità E Ben…essere" sta dando la possibilità sia a minori che a giovani, alunni, studenti, uomini e donne di svolgere attività sportive e collaterali sociali.

Per l'evento Festa "Saggio Sportivo Sociale Inclusivo" Ci sono state attività sportive gratuite per tutti di: Tiro con l'Arco, Capoeira, Scacchi, Pallavolo, Yoga della risata. L'assistenza dell'evento con medico di servizio Raffaele Croce è stata fatta dalla locale sezione della Croce Rossa di Molfetta.

Hanno fattivamente collaborato all'organizzazione e per la buona riuscita dell'evento i dirigenti e collaboratori della ASD Don Tonino Bello Molfetta Polisportiva Aps Culturale Spadavecchia Saverio, Raffaele Croce, Decicco Michele, Donato Motolese, Petruzzella Corrado e Sergio, Sciacqua Luciano e Gabriele, Luca Maiorano.