A Molfetta il sottosegretario all'istruzione Peppe De Cristoforo

In città per l'evento organizzato da edizioni "La meridiana"

mercoledì 23 ottobre 2019
Sarà a Molfetta il sottosegretario all'Istruzione Peppe De Cristoforo che ha accolto l'invito di edizioni la meridiana per le conclusioni del convegno nazionale "Fatti di Scuola", che si svolgerà a partire da venerdì 25 al Seminario Regionale.

De Cristofaro si unirà ai lavori a partire dalle 14.30 di sabato 26 pomeriggio, per partecipare alla tavola rotonda conclusiva dal titolo "Dialoghi per una scuola possibile", con Elvira Zaccagnino, Fedele Congedo, Lucia Suriano, Rosy Paparella e Gabriella Falcicchio.

"Siamo felici di facilitare l'incontro tra questo Governo e il territorio, ospitando una presenza istituzionale autorevole come il sottosegretario De Cristofaro. Consegneremo la nostra riflessione su scuola e comunità a chi avrà il compito, nei prossimi mesi, di elaborare le politiche pubbliche sulla scuola nel nostro Paese: è una bella sfida, che ci rende ancora più
impazienti di metterci al lavoro per il convegno", dichiara Elvira Zaccagnino, direttrice di edizioni la meridiana.

La presenza di De Cristofaro arricchisce un programma già denso di ospiti, tra cui Claudio Imprudente (ore 15.30 di venerdì 25) e la scrittrice Valeria Parrella (venerdì 25 ore 19).

Il convegno è valido per i crediti della formazione continua del MIUR.