A Molfetta è il grande giorno di Battiti Live. Minervini: «Evento che promuove la città»

Stasera il primo appuntamento con i migliori cantanti del panorama nazionale

venerdì 21 giugno 2024 8.58
Manca sempre meno all'attesissimo inizio di Battiti Live 2024: Molfetta si prepara ad accogliere i più importanti artisti musicali del panorama nazionale, con l'assessore Rossiello e il sindaco Minervini che hanno voluto commentare questa elettrizzante tre giorni che si preannuncia di grande coinvolgimento per tutto il territorio.

Giacomo Rossiello, assessore alla cultura e al marketing territoriale: «E' davvero motivo di orgoglio, per me, come molfettese e come amministratore, essere riuscito ad avere a Molfetta, per tre date, Battiti Live, per una vetrina di carattere nazionale, a cui si potrà assistere gratuitamente. E che verrà riproposto anche sulle reti Mediaset in prima serata. Una occasione che non potevamo lasciarci sfuggire. Una operazione di marketing territoriale di grande portata. Invito tutti ad utilizzare i mezzi della Mtm per gli spostamenti, ringrazio i residenti dell'area evento per la collaborazione e la comprensione. Saranno tre giorni di grande festa. Molfetta sempre più una città che guarda lontano».

Tommaso Minervini: «Un fine giugno originale pieno di energia di giovani, di migliaia di persone che visiteranno questa città. Noi dobbiamo suscitare in queste persone la voglia di tornare e dobbiamo essere orgogliosi della nostra città che sta diventando un punto di riferimento a livello nazionale. Con questo fine giugno siamo coniugando la cultura, le attività, le energie locali con i grandi circuiti nazionali con Battiti e, per la prima volta in Puglia e nel mezzogiorno entriamo, con il MolFest, in quel grande circuito che è il mondo dei fumetti e del comics. Grandi eventi che insieme a tutte le altre attività dell'estate molfettese e le nostre associazioni, costituiranno una grande promozione di Molfetta. Questa è la più grande promozione territoriale e mi auguro che per tutti siano giorni gioiosi, vissuti con la massima responsabilità e senso civico».