A Molfetta è il giorno del concerto di Nek e Renga

Inizio alle 21 su Banchina San Domenico

venerdì 4 agosto 2023 2.12
Stasera, venerdì 4 agosto, Banchina San Domenico di Molfetta si accenderà con la potenza musicale di Nek e Renga.

I loro successi storici e gli inediti frutto della loro collaborazione saranno eseguiti in un'atmosfera magica, anticipando l'uscita del nuovo album l'8 settembre. Preparatevi a immergervi in una serata di emozioni uniche e di pura bellezza musicale. Un evento da non perdere assolutamente con inizio alle 21.

Durante l'esibizione, Renga e Nek, come due amici di vecchia data, si scambieranno le canzoni di successo per oltre due ore di seguito. Saranno proposte solo hit, in modo da creare l'effetto di un grande karaoke, perché sarà inevitabile per il pubblico cantare questi emozionanti successi e accompagnare, finanche sovrastare i cantanti stessi, per una grande festa all'insegna dell'amicizia e del divertimento.

Con 40 anni di carriera alle spalle, Francesco Renga conta 8 album di pezzi inediti, 1 album con orchestra, 2 album dal vivo e ha totalizzato oltre 1 milione di copie vendute, 9 certificazioni di platino e 8 d'oro. Inoltre vanta 9 partecipazioni al Festival di Sanremo come concorrente in gara, 1 vittoria nel 2005 con il brano "Angelo" e 2 premi della critica, con i brani "L'uomo che ride" e "Raccontami".

Nek invece di anni di carriera alle spalle ne ha 30. Negli ultimi anni è stato impegnato anche nella conduzione di programmi televisivi, ultimo dei quali "Dalla Strada Al Palco", in prima serata su Rai Due e che, dopo aver raccolto straordinari consensi di pubblico e critica, tornerà nel 2023 per la seconda edizione.