A Miragica arriva la Notte Mondiale

Tutti a fare festa per srotolare il tricolore gigante con un pensiero a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone

sabato 28 giugno 2014 8.22
Questa sera, alle 20.30, a Miragica, cerimonia di apertura delle Notti Bianche della stagione con lo srotolamento del tricolore gigantee la Notte Mondiale. In scaletta spettacoli nel Gran Teatro e nell'arena stunt, ma anche lo schiuma party e, dalle 22.30, il dj set per ballare fino alle 2 del mattino dopo. Ma non è tutto perchè già dalle 21 circa, a disposizione degli ospiti, ci sarà anche un gigantesco calcio balilla umano per dare vita ad un singolarissimo torneo di calcio. Special Guest del torneo sarà la squadra di Calcio a 5, Aquile di Molfetta.
La festa comincerà intorno alle 20.30, quando il tricolore muoverà dalla parte estrema di Miragica e dopo aver attraversato tutto il parco arriverà nella piazza di ingresso.
E a tirare il tricolore, insieme con gli ospiti di Miragica, ci saranno i familiari di Salvatore Girone, uno dei due fucilieri pugliesi del San Marco che da oltre due anni è trattenuto in India con l'altro fuciliere, Massimiliano Latorre. A Miragica, in Puglia, ci si diverte nella consapevolezza che, perché la gioia sia completa, devono poter tornare a casa anche loro.
Dalle 17, ingresso a 12 euro (20 biglietto intero dal mattino) E per chi si presenta al parco indossando la maglia della nazionale italiana ingresso, dalle 17, a 10 euro.